Manpower s.p.a.
Manpower Italia è la realtà italiana di Manpower Inc., la multinazionale americana fondata nel 1948 a Milwaukee che da oltre 50 anni è leader nei servizi di gestione del personale e del lavoro flessibile.

Manpower è presente in Italia dal 1994 con oltre 380 filiali, la sede centrale a Milano, 6 sedi regionali e 1.300 dipendenti permanenti. Grazie a questa struttura copre capillarmente tutto il territorio nazionale offrendo a più di 17.000 clienti e oltre 74.000 candidati le proprie soluzioni nel mondo della flessibilità lavorativa.

Manpower conosce le più diverse realtà aziendali e i differenti mercati del lavoro locali, riuscendo così a offrire le migliori soluzioni ed opportunità ai suoi due clienti di riferimento: l'azienda e il candidato

  Il Gruppo Manpower in Italia è costituito da società e divisioni in grado di offrire ai clienti e ai candidati una gamma completa di servizi:

• management
selezione
lavoro temporaneo
staff leasing
formazione
contact center
office


Per maggiori informazioni, per l’informativa sul trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003) e per l’autorizzazione ministeriale, ove richiesta, visitare il sito:http://www.manpower.it/

Iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro Sezione I - Aut. Min. Prot. N. 1116 – SG del 26 novembre 2004.



Copyrigth © 2003 Annuncilavoro.org